Calcio: il P.D.H.A.E. piazza il colpo Carmine Sterrantino

L’attaccante valdostano classe 2002, cresciuto nel CGC Aosta, nell’Aygreville e nella Juventus, arriva in prestito dal Novara.

Carmine Sterrantino è un giocatore del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon. Gli orangerossoblu, che ieri hanno iniziato il ritiro pre-campionato a Donnas, hanno piazzato un altro colpo di mercato, tesserando l’attaccante aostano.
Sterrantino – cresciuto nel CGC Aosta, nell’Aygreville e nella Juventus – arriva in prestito dal Novara. Il bomber, nell’ultima stagione, ha vestito la maglia degli azzurri piemontesi nel campionato Berretti.

Carmine Sterrantino al P.D.H.A.E.
La trattativa è stata conclusa nella serata di ieri, lunedì 17 agosto, dal direttore sportivo Luca Padovano. Carmine Sterrantino, classe 2002, è cresciuto nel CGC Aosta, poi, dopo una stagione nell’Aygreville è passato, nell’estate del 2015, alla Juventus. In bianconero ha militato per quattro stagioni, poi, dodici mesi fa, è stato ceduto al Novara.

La soddisfazione del DS Luca Padovano
«E’ un’operazione alla quale tenevamo molto – ha commentato il direttore sportivo del P.D.H.A.E., Luca Padovano -. E’ stata una trattativa lunga, c’è voluta pazienza, ma alla fine si è conclusa come volevamo. Carmine è un giovane valdostano che arriva dalla realtà professionistica, siamo molto contenti di averlo con noi per questa stagione in serie D».

(fonte:Gazzetta Matin)