Richiesta accredito 2020/2021
Modalità da seguire:
L'USD PDHAE  comunica che, per coloro che desiderano richiedere un accredito per poter assistere alle partite casalinghe della Prima squadra in Serie D al Complesso sportivo “Comunale” di Montjovet (Ao), per la stagione sportiva 2020-2021, devono seguire le seguenti disposizioni:
in ottemperanza alla normativa vigente in materia di accessi agli impianti sportivi si rende obbligatorio che i titolari di tessere Ordine dei giornalisti, A.I.A., C.O.N.I. e F.I.G.C. siano muniti di regolare tagliando nominativo.
I posti riservati ai tesserati sono un numero predeterminato e ad esaurimento. La tessera della propria Associazione/Federazione o Ordine dei Giornalisti non dà pertanto diritto all'ingresso allo stadio se non viene richiesto preventivamente l'accredito con la seguente procedura:
- fornire dati richiesti (compilare modulo apposito sottostante, scaricabile in pdf);
- inviarli unitamente alla copia della propria tessera di appartenenza via posta elettronica all'indirizzo: pdhaevanconcalcio@gmail.com.
I dati richiesti dovranno pervenire ESCLUSIVAMENTE ENTRO le ore 12 del venerdì antecedente la gara della domenica;
ESCLUSIVAMENTE ENTRO le ore 12 del giovedì antecedente la gara del sabato (anticipo);
ESCLUSIVAMENTE ENTRO le ore 12 del lunedì antecedente la gara del mercoledì (turno infrasettimanale).
L'USD PDHAE si riserva di accettare le richieste pervenute (con conferma via mail) rispettando l'ordine di presentazione.
Le richieste di accredito pervenute fuori tempo massimo, SARANNO RESPINTE.
Pass e accrediti potranno essere ritirati, il giorno della gara, alla cassa  del Complesso sportivo “Comunale”, di Montjovet (Ao).
SIAMO IN ATTESA DI SPECIFICHE DISPOSIZIONI E LINEE GUIDA PER TRIBUNA E SALA STAMPA, PER LE PARTITE UFFICIALI E IN OTTEMPERANZA ALLE NORME ANTI COVID-19.